The Sandman: il Ruolo da Antagonista nella Serie TV potrebbe andare a Liam Hemsworth o a Dare Montgomery
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La voce sul coinvolgimento di Tom Sturridge nella serie TV The Sandman targata Netflix e ispirata al capolavoro a fumetti di Neil Gaiman, è stata confermata. L'attore inglese sarebbe il candidato principale per interpretare Morpheus, il protagonista della serie.
Per quanto riguarda l’antagonista (Corinthian), Liam Hemsworth e Dacre Montgomery (Stranger Things) sarebbero i due attori candidati per il ruolo. Nel fumetto il Corinthian è apparso per la prima volta nel secondo arco narrativo principale: è un incubo evocato da Morpheus per riflettere l'oscurità nell'umanità e spaventarli quando necessario.
Si presenta come un uomo affascinante e carismatico, vestito di bianco e con un paio di occhiali da sole che nascondono la sua caratteristica più inquietante, ovvero l’assenza di occhi. Infatti, al posto degli occhi, possiede bocche con due piccole serie di denti appuntiti in grado di parlare, respirare e mangiare le sue vittime.
Consumare gli occhi delle sue vittime è una parte fondamentale del suo possesso, in quanto gli permette di vedere i loro ricordi, rendendolo così un sostituto convincente per chiunque.
Montgomery sarebbe probabilmente una buona scelta per il ruolo, soprattutto data la sua esperienza nel ruolo di un cattivo intrigante e contorto.
Le riprese di The Sandman dovrebbero prendere il via il mese prossimo. Neil Gaiman si occuperà della produzione esecutiva dello show insieme a David S. Goyer e allo showrunner Allan Heinberg.
Fonte: Comic Book