The Sandman: Gwendoline Christie farà parte del Cast della Serie TV di Netflix
Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione:
Vi è non poca attesa per l'adattamento in serie TV di The Sandman, la saga cult di fumetti di Neil Gaiman, che uscirà quest'anno su Netflix.
La novità di oggi è l'annuncio di una nuova celebre aggiunta al cast: si tratta di Gwendoline Christie, nota al pubblico televisivo soprattutto per aver dato un volto all'amata Brienne di Tarth ne Il Trono di Spade. Non sappiamo ancora però il ruolo che sarà chiamata ad interpretare: dal momento che sarà Tom Sturridge a vestire i panni del protagonista Morpheus (Dream), risultano ancora "scoperti" i personaggi di Death e Desire, e si ipotizza che l'attrice inglese interpreterà proprio uno dei due.
La Christie non è nuova al franchise: oltre Game of Thrones, ha anche preso parte a Star Wars - Gli ultimi Jedi, in cui interpretava Captain Phasma, e l'abbiamo vista anche in The Hunger Games, dove aveva il ruolo del Comandante Lyme.
Non si tratta dell'unico progetto relativo a The Sandman a cui sta lavorando il suo autore Gaiman: infatti, un altro adattamento sarà presto disponibile su Audible. Tuttavia, mentre è già stata annunciata la data di uscita di questo audiolibro (15 luglio), sembra che si dovrà aspettare ancora un po' prima di sapere quando Netflix rilascerà gli episodi della nuova attesissima serie TV.
Fonte: Comic Book