The Sandman 2: Produzione in Pausa a Causa dello Sciopero degli Attori

The Sandman 2: Produzione in Pausa a Causa dello Sciopero degli Attori

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Poco dopo la condivisione di alcune immagini dal set dei nuovi episodi, la produzione del prossimo capitolo di The Sandman è stata sospesa a causa dello sciopero degli attori della SAG-AFTRA. Tramite un post, il co-creatore e produttore esecutivo Neil Gaiman ha confermato che la serie TV di Netflix è attualmente bloccata:
"Lo sciopero della SAG-AFTRA è iniziato. The Sandman ha smesso completamente di girare. Spero che l'AMPTP non si comporti in modo irragionevole e torni al tavolo con gli attori e gli scrittori".

La serie TV è interpretata da Tom Sturridge come personaggio principale, Sogno, al fianco di Gwendoline Christie come Lucifer, Charles Dance nel ruolo di Roderick Burgess, Asim Chaudhry nelle vesti di Abele, Sanjeev Bhaskar nei panni di Caino, Jenna Coleman come Johanna Constantine, Joely Richardson nel personaggio di Ethel Cripps, David Thewlis nel ruolo di John Dee, Boyd Holbrook nelle vesti di Il Corinzio, Stephen Fry nei panni di Gilbert, Patton Oswalt come la voce di Matthew Cable, Mason Alexander Park nel ruolo di Desiderio e Kirby Howell-Baptiste come Morte.

La prima stagione di The Sandman è disponibile su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più