The Sandman 2: Neil Gaiman rivela, "Iniziata la pre-produzione, ma ancora Nessun Rinnovo Ufficiale"
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
È da pochi giorni dopo il debutto di The Sandman che i fan si chiedono se la serie TV di Neil Gaiman tornerà per una nuova stagione, e lo stesso Gaiman ha affermato che le sceneggiature sono state scritte e la pre-produzione è iniziata - ma Netflix non ha ancora annunciato alcun rinnovo ufficiale.
A tal proposito, Gaiman ha recentemente twittato un'intervista con un membro del team degli effetti visivi, Ian Markiewicz, a cui è stato chiesto cosa stessero pianificando per la prossima stagione.
Convinto che The Sandman fosse stato rinnovato, la star di The Boys Miles Gaston Villanueva ha inviato a Gaiman una tweet di risposta (poi rimosso) congratulandosi per la nuova stagione, a cui Gaiman ha risposto con un secco: "Non abbiamo una stagione 2".
Tuttavia Markiewicz ha sicuramente espresso ottimismo riguardo alla seconda stagione, affermando:
“Penso che lo spettacolo funzioni, ne siamo abbastanza fiduciosi, ma capiamo anche che la decisione di un rinnovo dipenda da molte cose. Stiamo cercando di essere rispettosi di quel processo. Noi vogliamo essere in grado di fare del nostro meglio, quindi abbiamo iniziato la pre-produzione pensando: 'Speriamo che vada avanti, speriamo di essere in grado di continuare e, se tutto dovesse andare per il verso giusto, vogliamo poter utilizzare il tempo a disposizione al meglio che possiamo'.”.
Fonte: We Got This Covered