The Sandman 2 ci sarà! Netflix annuncia il Rinnovo della Serie TV di Neil Gaiman

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo le voci di corridoio che vedevano la serie TV di Neil Gaiman cancellata, arriva la conferma ufficiale che Netflix ha ordinato un nuovo lotto di episodi di The Sandman.

"Milioni e milioni di persone hanno accolto, guardato e amato The Sandman su Netflix, dai fan di lunga data del materiale originale alle persone semplicemente curiose, poi diventate ossessionate dal Signore dei Sogni, dalla sua famiglia e dalle loro vicende", ha affermato Gaiman. “È per me un incredibile piacere dire che, lavorando con Netflix e Warner Bros., Allan Heinberg, David Goyer e io daremo vita ad altre storie di The Sandman. Ci sono alcune trame sorprendenti che aspettano Morfeo e gli altri. Nessuno sarà più felice di questo del cast e della troupe di The Sandman, i più grandi fan dello spettacolo che ci siano. E ora è il momento di tornare al lavoro. E Lucifero sta aspettando che Morfeo torni all'Inferno...".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.