The Rookie: Feds - ABC ordina Nove Episodi aggiuntivi per la 1ª Stagione dello Spin-off
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
A poche settimane dal debutto ufficiale, giunge la lieta notizia che la prima stagione di The Rookie: Feds, lo spin-off della serie poliziesca con protagonista l’ex star di Castle, Nathan Fillion, accompagnerà il proprio pubblico per altri appuntamenti.
La rete televisiva ABC ha infatti deciso di prolungare l’attuale arco narrativo, ordinando ufficialmente altri nove episodi, che si aggiungono ai tredici precedentemente fissati, per un totale finale di ventidue.
La decisione è stata probabilmente dovuta ai buoni riscontri che ha raccolto il progetto, soprattutto grazie al passaggio in differita avvenuto sulle piattaforme, che, dopo sette giorni di visualizzazioni, ha richiamato 4 milioni in più di spettatori rispetto a quelli che si erano collegati in prima serata.
La serie, creata da Alexi Hawley e Terence Paul Winter, segue le vicende di Simone Clark, interpretata da Niecy Nash-Betts (Claws), che all’età di 48 anni, riesce a coronare il suo sogno di entrare nell’FBI, divenendo la recluta più anziana dell’Accademia.
Insieme ai suoi colleghi del Bureau, l’intraprendente novellina s’impegnerà a contrastare i criminali più tosti del paese.
Fonte: Deadline