The Righteous Gemstones: la Serie TV di HBO con John Goodman viene Rinnovata per una 2° Stagione

Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione: 

La serie tv The Righteous Gemstones narra la storia della famiglia Gemstones, che nonostante operi nel nome di Gesù Cristo, si macchia di devianza e avidità. Lo show è prodotto dalla HBO, creata da Danny McBride e con la grande partecipazione di John Goodman come protagonista. Inoltre McBride ha lavorato a questo progetto insieme a David Gordon Green e Jody Hill, rendendo lo show un successo e guadagnandosi il rinnovo per una seconda stagione. Oltre a Goodman nei panni del dottor Eli Gemstone, la serie annovera attori tra cui Walton Goggins, Danny McBride, Adam DeVine e Dermot Mulroney.

L’intero staff è molto entusiasta per il rinnovo e Amy Gravitt di HBO ha espresso il proprio interesse nel continuare con questa esperienza: "Danny, Jody e David sono tra i nostri collaboratori preferiti e siamo entusiasti del fatto che la loro interpretazione di una comedy familiare sia stata accolta con così grande entusiasmo (…) Non vediamo l'ora di condividere i prossimi passi in questo viaggio con la famiglia Gemstones".

Il grande successo di The Righteous Gemstones ci viene confermato da The Hollywood Reporter che fornisce i numeri precisi. Il Reporter scrive che la premiere dello show ha attirato ben 844.000 spettatori e la stagione ha mantenuto una media di 527.000 spettatori a puntata.

Se non avete ancora avuto modo di vedere questa serie e siete interessati vi lasciamo qui di seguito il trailer.

Avete già visto la prima stagione? Fateci sapere cosa ne pensate commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.