The Right Stuff: Disney Cancella la Serie TV dopo solo una Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Il futuro di The Right Stuff non sarà su Disney+. Nelle scorse ore, la notizia della cancellazione dello show ha iniziato a circolare online, potenzialmente calando il sipario sulla proprietà per sempre. Secondo un recente rapporto, però, sembra che la serie National Geographic semplicemente non trasmetterà più nuovi episodi sulla piattaforma di proprietà della Disney.
I produttori dietro lo spettacolo - Warner Brothers Television - sperano infatti che il prodotto venga acquistato da altri giganti dello streaming nella speranza di creare ulteriori episodi, e i più probabili - al momento - sembrano essere TNT e HBO Max, due entità di proprietà di WarnerMedia, lo stesso conglomerato dietro la società di produzione.
La serie adatta il romanzo di saggistica di Tom Wolfe, che offre un'immersione nei primi giorni della NASA e dei primi sforzi spaziali degli Stati Uniti.
Di seguito, la sinossi ufficiale di The Right Stuff: "Basato sull'iconico bestseller di Tom Wolfe, The Right Stuff è uno sguardo ai primi giorni del Programma Spaziale statunitense e all'incredibile storia dei primi astronauti americani, il Mercury Seven. Al culmine della Guerra Fredda nel 1959, l'Unione Sovietica domina la corsa allo spazio e l'America teme che sia una nazione in declino. La NASA di recente formazione ha il compito monumentale di inviare un uomo nello spazio, e i suoi ingegneri stimano che siano necessari decenni per compiere l'impresa. Ne vengono dati due anni".
Fonte: Comic Book