The Resident: un simpatico Incontro tra un Attore di Revenge e Emily VanCamp

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Durante l'ultimo episodio andato in onda di The Resident, i fan dello show hanno potuto assistere ad un incontro sorprendente; nel diciannovesimo episodio della terza stagione della serie infatti c'è stata una reunion a sorpresa tra Connor Paolo (ex star di Revenge) ed Emily VanCamp, che interpreta l'infermiera Nicolette!

In Revenge, Connor Paolo interpretava Declan Porter, fratello di Jack Porter, personaggio di cui era innamorato Emily Thorne, interpretata dalla stessa VanCamp.

Una "carrambata" per i due attori, ritrovatisi a recitare di nuovo insieme in uno dei medical drama più seguiti negli ultimi anni, con tre stagioni all'attivo, ma di cui, lo scorso 14 marzo, ne è stata sospesa la produzione a causa della diffusione del Coronavirus.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.