The Resident 7 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata FOX

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Si svuotano le sale chirurgiche e gli ambulatori, con i corridoi che non verranno più calcati da medici e pazienti: le porte del Chastain Memorial Hospital sono ormai pronte a chiudersi definitivamente.

Mentre le puntate del sesto arco narrativo sono recentemente tornati ad essere pubblicati in Italia sul servizio streaming di Disney+, giunge la triste notizia che The Resident, il medical-drama targato FOX, è stato ufficialmente cancellato dal network.

Molto probabilmente a incidere sulla decisione sono stati i numeri registrati dall’attuale annata, che ha riscontrato un abbassamento del numero degli spettatori di circa il 12% rispetto alla precedente stagione e addirittura del 35% rispetto al ciclo di episodi d’esordio.

La co-creatrice della serie, Amy Holden Jones, ha commentato l’annuncio pubblicando un post sul proprio account di Twitter, ringraziando tutti per la bella esperienza condivisa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.