The Resident 5: Emily VanCamp lascia la Serie TV Medical
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Una sconcertante notizia per i fan della serie TV medical drama The Resident. L'attrice canadese Emily VanCamp, interprete dell'infermiera Nic Nevin, lascia il cast dello show dopo quattro stagioni.
Al momento si ignorano le circostanze che hanno allontanato l'attrice VanCamp, tra i protagonisti dello show di FX sin dal suo esordio nel 2018, lasciando molti punti interrogativi per il futuro del dramma medico di successo. Sembra che gli autori abbiano cercato a tutti i costi di convincerla a tornare almeno come guest star nei prossimi episodi, tuttavia l’attrice nell’ultimo periodo è molto impegnata anche a causa di altri progetti.
L'addio dell’attrice, divenuta da poco mamma, arriva in un momento che, almeno dal punto di vista narrativo, non lasciava immaginare un simile epilogo per Nic Nevin. Per tutta la serie TV l'interesse amoroso del Dott. Conrad Hawkins (Matt Czuchry), i due personaggi si erano finalmente sposati nella premiere della quarta stagione e Nic aveva dato alla luce la loro prima figlia nel finale in onda lo scorso maggio.
Il personaggio dovrebbe uscire di scena all’inizio della quinta stagione, il 21 settembre, quando la serie tornerà in onda su FOX e si saprà effettivamente in che modo il suo addio è stato gestito dagli autori.
Il nuovo spot diffuso da FOX intanto arriva proprio in concomitanza alla notizia diffusa.
Fonte: Comic Book