The Punisher 3: Potrebbe esserci una nuova Stagione? Le parole di Jon Bernthal
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Molti fan della Marvel stanno ancora smaltendo il colpo anni dopo che Netflix ha cancellato tutte le serie che avrebbero dovuto legarsi al MCU, specialmente dopo che serie come The Punisher, Daredevil e Jessica Jones hanno ottenuto ottime recensioni. E mentre sembra che ogni speranza sia persa, la star interprete di Frank Castle Jon Bernthal continua a sperare per la terza stagione di The Punisher. Durante una recente intervista, l'attore ha parlato apertamente delle sue speranze di tornare per una nuova stagione di The Punisher, che sia su Disney+ o altrove.
Bernthal, come ogni altra star di Netflix, capisce che questo capitolo del Marvel Cinematic Universe è giunto al termine, ma poiché i diritti per i personaggi tornano alla Disney, c'è la possibilità che l'attore possa riprendere il suo ruolo in un nuovo progetto:
"È incredibilmente umiliante quanto le persone abbiano risposto a questa versione di Frank, e non posso dirti quanto questo significhi per me, perché significa davvero molto. È nel mio sangue, è nelle mie ossa. Quindi non si tratta semplicemente di farlo, si tratta di farlo bene, di fare la versione che i fan meritano davvero. Vedremo. Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato...Ma Frank è sempre lì, è sempre una parte di me. E nel caso in cui dovessimo ricevere la chiamata, sarò pronto e mi assicurerò di fare tutto il possibile per fare il tutto al meglio, altrimenti non lo faremo affatto".
The Punisher è stato cancellato dopo la sua seconda stagione, mossa prevista dopo il lancio di Disney+ e il potere diminuito della Marvel Television, che a quel punto era separato dal banner dei Marvel Studios. Ma ora che il produttore Kevin Feige ha assunto la direzione creativa di tutte le proprietà Marvel, c'è la possibilità che alcuni attori possano rivivere i loro ruoli in progetti futuri.
Non si sa ancora nulla di certo sul futuro di The Punisher, Daredevil, Iron Fist, Luke Cage o Jessica Jones, ma molti fan sperano ancora che gli attori originali riprendano i loro ruoli.
Fonte: Comic Book