The Politician: ecco le prime immagini della nuova Serie TV Netflix, dal Creatore di Glee

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Il prossimo 27 settembre, arriverà una particolare nuova serie tv su Netflix, intitolata The Politician.

La famosissima piattaforma di streaming video ha recentemente diffuso le prime foto ufficiali dello show in questione, che troverete a fondo pagina

Anch'essa fa parte del gruppo di show originali Netflix ed è stata creata dal co-ideatore di Glee e American Horror Story Ryan Murphy, che per l'occasione si riunisce ad alcune sue celebri muse, incluse la splendida Gwyneth Paltrow (la Pepper Potts del MCU, anche se non ha di certo bisogno di presentazioni) e Jessica Lange (qui abbiamo parlato del suo inserimento nel cast).

Trama

Lo show viene descritto come un nuovo modo di vedere su ciò che è davvero necessario per essere un politico. The Politician, seguirà Ben Platt (Voices) nei panni di Payton Hobart, un facoltoso studente di Santa Barbara che sin dall'età di 7 anni ha una sola certezza: diventerà Presidente degli Stati Uniti d'America. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale, però, Payton dovrà riuscire a cavarsela nell'ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto ad Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l'immagine di sé che ha costruito così attentamente.

Cast

Tra gli altri personaggi del cast dello show, che si presenta come un mix di umorismo nero e satira leggera, troveremo al fianco della Paltrow anche Zoey Deutch (Come far perdere la testa al capo), Lucy Boynton (Gypsy), Laura Dreyfuss (Glee), Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer, Bob Balaban (Gosford Park), Dylan McDermott (American Horror Story), January Jones (Mad Men), David Corenswet, Judith Light (Transparent) e Bette Midler (Il club delle prime mogli).

Cosa ne pensate di questa nuova serie originale Netflix che vedrà la grand Gwyneth tra i protagonisti dello show?

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.