The Politician 2: svelata la Data della nuova Stagione della Serie TV targata Netflix
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
The Politician tornerà il prossimo 19 giugno per la premiere della seconda stagione con nuovi colpi di scena. Avevamo recensito il primo capitolo in questo articolo.
Lo show è incentrato sulle vicende di Payton Hobart (Ben Platt), un ricco studente di Santa Barbara (CA), che decide di diventare presidente del consiglio studentesco e ambisce un giorno ad essere Presidente degli Stati Uniti. Inizia così una campagna elettorale a scuola, nella High School Saint Sebastian.
Per la seconda stagione di Murphy ha chiamato un'altra icona di Hollywood e dintorni: Bette Midler, attrice nominata all'Oscar per The Rose e Giorni di Gloria. A lei il ruolo di Hadassah Gold, il risoluto capo dello staff di Dede Standish. La serie è interpretata anche da Gwyneth Paltrow, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Jessica Lange e Benjamin Barrett.
La seconda stagione vedrà Payton che cerca di annullare la conferenza di Dede Standish (Judith Light) nella corsa al Senato dello Stato di New York. Payton, che vede questo come il prossimo passo sulla sua strada per la presidenza, dovrà decidere quale tipo di politico vuole in definitiva essere per riuscire, anche se questo comporterebbe lo svelare segreti, compromessi, bugie e relazioni a tre.
La serie targata Fox 21 TV Studios vede Murphy come ideatore, showrunner e produttore esecutivo, accanto a Ian Brennan.
Senza ritardi, anzi, in anticipo rispetto la previsione di Settembre, la seconda stagione debutterà in Italia il 19 giugno su Netflix.
Fonte: Deadline