The Peripheral: Jack Reynor si unisce al Cast della nuova Serie TV di Amazon Prime Video
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Secondo le più recenti notizie, Jack Reynor sarà il protagonista insieme a Chloë Grace Moretz e Gary Carr in The Peripheral, l'imminente serie originale targata Amazon Prime Video di Jonathan Nolan e Lisa Joy.
L'inedito thriller fantascientifico è stato creato da Scott B. Smith. Basato sul romanzo bestseller di William Gibson, è descritto come "un abbagliante sguardo sul destino dell'umanità e su ciò che c'è oltre".
Il libro è incentrato su Flynne (Moretz) e suo fratello Burton (Reynor). Nel romanzo, Burton, un veterano del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, viene assunto per un lavoro di sicurezza che si svolge in quello che pensa sia il cyberspazio. Quando Flynne prende temporaneamente il suo posto, è testimone di qualcosa che potrebbe essere stato un omicidio.
The Peripheral è prodotto da Amazon Studios e Warner Bros Television, in associazione con Kilter Films. I produttori esecutivi sono Smith, il regista Vincenzo Natali, Nolan e Joy, Athena Wickham e Steven Hoban. Greg Plageman è produttore esecutivo e showrunner.
Reynor ha recentemente recitato al fianco di Florence Pugh in Midsommar, diretto da Ari Aster. Attualmente è co-protagonista in Cherry di Anthony e Joe Russo con Tom Holland e nella seconda stagione della serie antologica di Amazon Modern Love. Reynor ha scritto e diretto un cortometraggio, Bainne, con Will Poulter, che ha vinto il premio per il miglior cortometraggio drammatico al Galway Film Festival. Ha anche recitato al fianco di Felicity Jones in On the Basis of Sex e nella serie della CBS All Access Strange Angel.
Fonte: Deadline