The Penguin: Craig Zobel sarà il Regista della nuova Serie TV Spin-off di HBO Max

The Penguin: Craig Zobel sarà il Regista della nuova Serie TV Spin-off di HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come annunciato da tempo, la nuova oscura versione del Crociato Incappucciato creata da Matt Reeves con la sua pellicola The Batman avrà un’estensione seriale, in quanto il servizio streaming di HBO Max ha ufficialmente ordinato The Penguin.

La serie TV sarà infatti uno spin-off che vedrà Colin Farrell (True Detective) tornare a rivestire i panni dell’iconico villain, apparso nel film come subordinato del boss Carmine Falcone, esplorandone l’ascesa al potere.

Con le riprese che dovrebbero iniziare il prossimo febbraio, è stato recentemente annunciato che Craig Zobel è salito a bordo del progetto per dirigere un numero ancora imprecisato di episodi.

Il regista, conosciuto per il lavoro svolto con The Hunt e la serie Omicidio a Easttown, ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme allo stesso Farrell e Reeves, mentre Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D.) fungerà da showrunner.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più