The Patient: il Trailer del nuovo Thriller Psicologico con Steve Carell in arrivo su Hulu

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Uno psicoterapeuta, Alan Strauss, è tenuto prigioniero da un paziente, Sam Fortner, che si rivela essere un serial killer. Sam ha un'insolita richiesta terapeutica per Alan: frenare i suoi impulsi omicidi.

Questa è la premessa dietro The Patient, una serie limitata di 10 episodi che debutterà il 30 agosto su Hulu e il cui primo trailer ufficiale è stato rilasciato in queste ore.

Per sopravvivere, Alan (Steve Carell) deve studiare la mente disturbata di Sam (Domhnall Gleeson) e impedirgli di uccidere di nuovo...ma Sam si rifiuta di affrontare argomenti critici, come sua madre, Candace (Linda Emond). Solo una volta imprigionato Alan scava nel proprio passato attraverso i ricordi del suo vecchio terapeuta, Charlie (David Alan Grier), e affronta le ondate dei suoi stessi problemi repressi: la recente morte di sua moglie, Beth (Laura Niemi), e il doloroso allontanamento dal figlio, Ezra (Andrew Leeds).

Nel corso della sua prigionia, Alan scopre non solo quanto sia profonda la compulsione di Sam, ma anche quanto lavoro deve fare per riparare la frattura nella sua stessa famiglia. Con il tempo che sta per scadere, Alan combatte disperatamente per fermare Sam prima che Alan diventi complice degli omicidi di Sam, o peggio, diventi lui stesso un bersaglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.