The Outsider 2: Stephen King insiste nel dire che la nuova Stagione arriverà Presto

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

La miniserie HBO basata sul romanzo di Stephen King del 2018 e adattata da Richard Price, The Outsider, è stata una delle grandi sorprese di questo 2020.

Nonostante fosse inizialmente annunciata come miniserie, Price ha recentemente ammesso di aver prodotto nuovi script e Bateman - che ha anche diretto i primi due episodi della serie - ha detto che la HBO stava discutendo su una nuova stagione.

Ora sono arrivate anche le dichiarazioni di Stephen King, che in una recente intervista ha parlato riguardo una nuova stagione:
"Ci sarà una seconda stagione, la cui produzione partirà appena si potrà tornare al lavoro. So dove stanno andando a parare perché ho visto alcuni copioni. Potrei anche dirvelo, ma poi dovrei uccidervi" - ha detto scherzando l'autore - "Dico soltanto che è fantastico ed è davvero spettrale e paranormale".

Dunque non ci resta che attendere e sperare davvero nelle parole del maestro dell'horror.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.