The Outsider 2 non ci sarà! HBO la Cancella dopo un precedente Rinnovo

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Lo scorso mese, Stephen King aveva anticipato che una seconda stagione di The Outsider sarebbe arrivata. Con una mossa alquanto sorprendente, HBO ha deciso di cancellarla, nonostante il lavoro fosse già in corso per la seconda stagione quest'anno, sulla scia del debutto dello show all'inizio del 2020. Media Rights Capital, lo studio che ha prodotto la serie, sta attualmente cercando un nuovo acquirente.

I diritti della seconda stagione dello show, saranno acquistati dallo studio MRC, che produce lo show, e che potrà quindi girarli ad altri network interessati. In particolare, tutto lascerebbe presupporre che si faccia avanti Netflix, dal momento che MRC produce anche Ozark, che con The Outsider condivide la presenza del protagonista Jason Bateman, anche produttore esecutivo e regista di due episodi.

La prima stagione della serie TV americana, era stata presentata come una miniserie, e ha in effetti coperto gli eventi del romanzo di King totali. L’idea di MRC è quella di proseguire con nuove vicende. Richard Price, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, ha ideato una storia originale incentrata sul personaggio, ricorrente nei libri del maestro dell'horror, di Cynthia Erivo Holly, l'eccentrica investigatrice privata che in The Outsider rintraccia il serial killer con metodi poco ortodossi.

In attesa di nuove notizie vi invitiamo a visitare e commentare le nostre pagine: Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.