The Outsider 2: lo Showrunner è già al Lavoro sulla nuova Stagione della Serie TV HBO

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Nonostante la prima stagione debba ancora finire, lo showrunner di The Outsider, Richard Price, sta già lavorando a una seconda stagione tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King.

Anche se lo show è stato presentato come mini-serie, la HBO non si è tirata indietro quando si è parlato di una seconda stagione. "Un po' è come estrarre un coniglio da un cappello di vetro, ovviamente ce ne sarà un altro - se HBO vorrà. Non esiste una serie la quale, se funziona bene, non si vuole un'altra stagione". The Outsider presenta una componente soprannaturale e la mitologia potrebbe essere approfondita maggiormente in una seconda stagione. 

Per chi non lo sapesse The Outsider si incentra sul detective Ralph Anderson che indaga sul brutale omicidio di un giovane ragazzo. Le prove puntano a un sospettato che però ha un alibi incrollabile, ma il detective decide di proseguire con l'arresto.
Stephen King, riguardo lo show, ha detto che finora è una delle trasposizioni migliori tratte da un suo romanzo.

Per ulteriori informazioni continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook e i canali social Instragram e Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.