The Outpost 4: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV targata The CW
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
Due giorni prima della premiere della terza stagione, la serie fantasy creata da Jason Faller e Kynan Griffin per il canale americano Syfy e acquistata da The CW The Outpost è stata rinnovata per una quarta stagione alla CW.
La terza stagione del dramma fantasy era originariamente prevista per l'estate, ma è stata rinviata a causa del COVID. Ora finalmente farà il suo debutto americano giovedì dopo Supernatural.
Nel cast della serie troviamo: Jessica Green (Talon), Jake Stormoen (Garret), Imogen Waterhouse (Gwynn), Anand Desai-Barochia (Janzo). Al termine della seconda stagione però, abbiamo anche assistito all'abbandono dello show da parte di Andrew Howard, che impersonava Marshal Wythers, e Robyn Malcolm, ovvero Elinor.
La serie, che ha terminato la sua seconda stagione nel settembre 2019, segue le vicende di Talon (Jessica Green) e Gwynn (Imogen Waterhouse) mentre “si preparano per una guerra imminente con il Primo Ordine".
Ecco di seguito il resto della sinossi: "La trinità dei signori del Primo Ordine conosciuti come 'I Tre' rivelano i loro misteriosi poteri mentre inviano spie, assassini, eserciti e persino un'arma segreta devastante per schiacciare la crescente ribellione all'Avamposto. Mentre Talon scopre la verità sul suo passato e l'eredità del suo popolo, deve decidere di chi fidarsi e separare i suoi veri amici dai suoi nemici prima che il Primo Ordine attacchi".
Fonte: TVLine