The Orville 4: Seth MacFarlane sulla nuova Stagione, "sono Cautamente Ottimista"
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
I fan di The Orville sono ormai da molto tempo in attesa di aggiornamenti sulla possibile quarta stagione, e il creatore della serie TV Seth MacFarlane (I Griffin) aveva rivelato che l’eventuale rinnovo sarebbe stato legato ai risultati ottenuti dallo spettacolo dopo il debutto su Disney+ dal 2018 fino alla terza stagione uscita nel 2022.
Recentemente l’attore e sceneggiatore americano ha risposto su Twitter all'ennesima richiesta di nuovi episodi:
"L’industria è nel bel mezzo di un periodo di sconvolgimento e transizione. Vorrei poter fornire una risposta definitiva alla tua domanda. Al momento, tutto quello che posso dire è che rimango...cautamente ottimista".
The Orville si è aggiudicata un Saturn Award nel 2018 come miglior programma di fantascienza. Ambientata 400 anni nel futuro, nella terza stagione l’equipaggio dell’U.S.S. Orville continuerà la sua missione di esplorazione mentre affronta i misteri dell’universo e le complessità legate ai loro rapporti interpersonali.
Nel cast sono presenti oltre a MacFarlane anche Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Chad L. Coleman, Jessica Szohr e Anne Winters.
Fonte: Comic Book