The Orville 3: Riprendono i lavori per la Produzione della nuova Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Le avventure spaziali del capitano Ed Mercer e di tutto l’equipaggio della USS Orville sono in procinto di tornare: la terza stagione della comedy sci-fi The Orville è infatti finalmente tornata in produzione, dopo che le riprese erano state interrotte a marzo a causa dello scoppio della pandemia.

Il creatore e protagonista Seth McFarlane (ideatore della celebre serie d’animazione Griffin) era intervenuto già a settembre aggiornando i fan sulla situazione:
“Tutto quello che posso dire è che ci stiamo lavorando” - aveva dichiarato l’interprete - “Ci stiamo impegnando moltissimo. Siamo stati colpiti come tutti gli altri, ma ci stiamo lavorando. Torneremo presto, gente. Ci sono state una serie di speculazioni in rete: lo show tornerà? La serie rappresenta ancora una grande priorità per me, per il cast e per tutti gli altri. Abbiamo una stagione da finire e la completeremo”.

A pochi mesi dunque ecco arrivare l’ufficialità tramite un post pubblicato sull'account Twitter dello show e che potete leggere in calce all'articolo.

Nell'attesa di poter vedere i nuovi episodi, vi ricordiamo che la prima stagione è interamente disponibile sul servizio di Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.