The Office: in arrivo su Stanley un nuovo Spin-off della Serie TV con Steve Carell?
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
É difficile non conoscere, almeno di nome, The Office, la famosa sit-com creata da Ricky Gervais, Stephen Merchant (già autori dello show originale britannico da cui è tratta) e Greg Daniels, con protagonista Steve Carell (Space Force).
Per chi invece non avesse alcuna nozione in merito, la comedy, andata in onda per nove stagioni dal 2005 al 2013, è girata come un falso documentario e narra la vita quotidiana e le disavventure di un gruppo di dipendenti di un'azienda di carta, la Dunder Mifflin.
La serie è stata molto apprezzata dagli spettatori, tanto da spingere i fan a richiedere un reboot o un revival, senza però che sia stato effettivamente messo in cantiere ancora nulla.
Tuttavia un nuovo possibile progetto sembrerebbe arrivare da uno dei protagonisti: infatti Leslie David Baker, l'nterprete del burbero addetto alle vendite Stanley Hudson, ha attivato una campagna su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari a produrre uno spin-off basato sul suo personaggio dal titolo "Uncle Stan".
Nell'annuncio è già presente un'eventuale sinossi che recita: "Dopo aver passato numerosi anni in tranquillità, lo zio Stan riceve una richiesta d'aiuto dal suo nipote preferito, Lucky, rimasto vedovo con due figli e un'officina/negozio di fiori a Los Angeles. Presto lo zio Stan si ritroverà a dispensare tutto il supporto e la guida che ha da offrire nella sua nuova casa in California."
Un'idea sicuramente interessante e con numerosi spunti divertenti, vedremo se in futuro verrà realizzata, nel frattempo se avete apprezzato Greg Daniels e Steve Carell, vi consigliamo di leggere la nostra recensione del loro recente progetto, Space Force.
Fonte: E! News