The New Pope: svelato al Lucca Comics il nuovo Trailer della Serie TV
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
A quanto pare c’ė un nuovo papa in arrivo a Roma.
Dopo la trasmissione di due episodi (dei nove in programma) in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, arriverà il prossimo gennaio su Sky Atlantic The New Pope con un attesissimo nuovo ciclo di episodi diretti da Paolo Sorrentino. Per di più, al Lucca Comics & Games è stato visionato in anteprima un nuovo trailer della saga papale più famosa di sempre.
La serie, prodotta da Sky, HBO e Canal+, come già sappiamo introdurrà un "nuovo" Papa dopo che Lenny Belardo , interpretato da Jude Law, sviene a Venezia durante un discorso. Il papato non può restare privo del titolare e, ricalcando le vicende accadute con Papa Francesco e Ratzinger come Papa emerito, mentre Pio XIII è in coma i cardinali nominano un nuovo Papa che ha il volto e il corpo di John Malkovich, protagonista di The New Pope.
Da quello che vediamo, il trailer si apre con un libertino ed enciclopedico John Brannox (John Malkovich), ovvero Giovanni Paolo III, che se la spassa nella speranza che Lenny Belardo, ovvero Pio XIII (Jude Law) non si risvegli, visto che versa in condizioni comatose. Alla fine del trailer vediamo un'amara sorpresa per il nuovo Papa, perché Belardo non ci tiene a rimanere un vegetale.
La serie è prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Il distributore internazionale è Fremantle.
Nel cast, oltre ai due volte nominati agli Oscar Jude Law e John Malkovich, vede i ritorni di Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, che riprenderanno i ruoli interpretati in “The Young Pope”. Nel sequel della fortunata serie di Paolo Sorrentino appariranno anche Marilyn Manson e Sharon Stone.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.