The New Pope: Marylin Manson e Sharon Stone saranno presenti nella Serie TV Sequel

The New Pope: Marylin Manson e Sharon Stone saranno presenti nella Serie TV Sequel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO ha pubblicato le prime immagini di Marilyn Manson e Sharon Stone in The New Pope. Sia Manson che Stone sono noti per essere stati grandi fan sia della serie che del regista Sorrentino. Purtroppo ancora non si conoscono i dettagli dei loro ruoli, ma la foto che ritrae Manson suggerisce che il rocker interpreterà un personaggio non troppo diverso dal suo personaggio pubblico normale.

Le immagini ufficiali arrivano dopo che HBO, a gennaio, ha pubblicato un'immagine del primo sguardo su John Malkovich e Jude Law, che ha interpretato il papa nella serie precedente.

Tutto ciò che si sa su The New Pope è che ci saranno due papi, uno dei quali sarà Jude Law e l'altro Malkovich. 

The New Pope: Marylin Manson e Sharon Stone saranno presenti nella Serie TV Sequel

Lo show è una serie antologica in qualche modo simile a Fargo e True Detective. Tra i membri del cast rientrano Cecile de France come dirigente del marketing del Vaticano, Sofia; Ludivine Sagnier nei panni della moglie di una guardia svizzera, un fervente appassionato papale; e Silvio Orlando nei panni del manipolatore cardinale Voiello.

Ancora non si conosce la data di debutto della serie.

Per non perdere le ultime novità, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più