The Mosquito Coast 3 non ci sarà! Apple TV+ Cancella la Serie TV dopo due Stagioni
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Allie Fox e la sua famiglia non torneranno: Apple TV+ ha cancellato The Mosquito Coast, decisione che arriva due settimane dopo il finale esplosivo della seconda stagione.
La serie TV è vagamente basata sul romanzo bestseller di Paul Theroux del 1981 e vede nel cast Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman. Segue il pericoloso viaggio di Allie Fox, un idealista radicale e brillante inventore, che sradica la sua famiglia alla volta del Messico quando si trova improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti, dai cartelli e dai sicari.
Nella seconda stagione i Fox si avventurano nella giungla guatemalteca per incontrare una vecchia amica e la sua comunità di ricercati. Questo nuovo rifugio, però, crea non pochi problemi alla famiglia, che resta invischiata in un conflitto tra i rampolli di un signore della droga locale. Quando Allie e Margot si trovano in disaccordo sullo stabilirsi o continuare a spostarsi, decidono di seguire strade diverse per garantire il futuro della loro famiglia. Dall'esito di questa scelta, si capirà se la famiglia Fox si dividerà per sempre o se sarà ancora più unita.
Le prime due stagioni, disponibili su Apple TV+, sono essenzialmente un prequel del libro e del film diretto da Peter Weir.
Fonte: Deadline