The Mosquito Coast 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV di Apple TV+
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Con il primo season finale ormai in dirittura d’arrivo, The Mosquito Coast, la nuova adrenalinica serie del servizio streaming di Apple TV+, ha da poco ricevuto il semaforo verde per un secondo ciclo di episodi.
Lo show, ispirato al romanzo omonimo dello scrittore americano Paul Theroux, segue le vicende del geniale e idealista inventore Allie Fox che, a causa di alcuni problemi con il governo degli Stati Uniti, è costretto a sradicare la sua famiglia e trasferirsi in Messico in cerca di sicurezza.
“The Mosquito Coast ha stregato gli spettatori di tutto il mondo, non solo per la sua azione e avventura adrenalinica, ma anche per la coinvolgente storia familiare e le sue performance accattivanti”- ha dichiarato il responsabile della programmazione di Apple, Matt Cherniss – “Non vediamo l'ora di scoprire cosa accadrà alla famiglia Fox e di proseguire questo tour da brivido insieme al pubblico”.
Il cast vede la presenza nei panni dei protagonisti del nipote dell’autore dell’opera originale, Justin Theroux, apparso nei panni del capo della polizia Kevin Garvey in The Leftovers, e di Melissa George, conosciuta per la sua partecipazione ad Alias e Grey’s Anatomy.
L’episodio conclusivo della prima annata verrà pubblicato sulla piattaforma il prossimo 4 giugno.
Fonte: TVLine