The Morning Show 3: Jon Hamm si unisce al Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Non esiste la parola riposo nel vocabolario di Jon Hamm: mentre si prepara infatti ad apparire nella quinta stagione della serie antologica Fargo, di cui sono stati recentemente rivelati nuovi dettagli inerenti alla trama, l’attore è stato scritturato per un ulteriore progetto.
La star di Mad Men è infatti entrata ufficialmente nel cast del terzo arco narrativo del drama targato Apple TV+, The Morning Show, con il ruolo di Paul Marks, un titano degli affari che punterà gli occhi sul network UBA, finendo per trascinare Cory, Alex e Bradley nella sua influente orbita.
La serie segue le vicende di Alex Levy, la conduttrice del popolare notiziario The Morning Show, che, a seguito del licenziamento del suo collega per comportamenti inappropriati, si troverà affiancata dall’idealista Bradley Jackson, con la quale si scatenerà una forte rivalità.
Hamm si unisce agli altri volti noti dello show, che comprendono Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin, Marcia Gay Harden, Greta Lee, Ruairi O'Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Margulies.
La produzione della terza stagione dovrebbe iniziare a settembre dell’anno corrente.
Fonte: Variety