The Morning Show 2: Due New Entry nel Cast della nuova Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
The Morning Show ha riaperto da poco le danze per la produzione della seconda stagione, e due nuovi attori si aggiungeranno al già ricco cast: l’attrice californiana Greta Lee, vista in Russian Dolls, e Ruairi O'Connor, l’attore irlandese noto soprattutto per il suo ruolo del futuro Enrico VIII in The Spanish Princess.
I due vestiranno rispettivamente i panni di Stella Bak, un'intraprendente ragazza a capo di una società online di media company che si rivolge al pubblico dei Millennial e della Generazione Z, e Ty Fitzgerald, un carismatico Youtuber.
I due giovani attori agiranno al fianco di Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Néstor Carbonell e Mark Duplass nell'acclamata serie TV targata Apple Tv+.
Prodotta dalle stesse attrici Aniston e Witherspoon, lo show esplora il mondo spietato delle notizie e le vite delle persone che aiutano l'America a svegliarsi al mattino. Raccontato attraverso l'obiettivo di due donne complicate mentre affrontano le crisi nella loro vita personale e professionale, la serie offre uno sguardo profondo alle dinamiche di potere tra i due sessi e non solo, sul posto di lavoro.
Fonte: Digital Spy