The Morning Show 2: Al Via la Produzione della nuova Stagione della Serie TV con Jennifer Aniston
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La data è stata già comunicata alla troupe e allo staff, con l’obiettivo di richiamare tutti entro due settimane: le riprese della seconda stagione di The Morning Show dovrebbero ricominciare il 19 ottobre, ma la data può essere soggetta a modifiche a causa della crisi sanitaria globale ancora in corso.
Guidato da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, il cast regolare della prima stagione sta tornando, incluso Steve Carell che originariamente aveva firmato un contratto di un anno. Anche se il suo ritorno non era stato confermato, i produttori dello show avevano chiarito che lo volevano ancora nel cast.
Il nuovo cast include Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Bel Powley, Karen Pittman e Desean Terry. La seconda stagione di The Morning Show dovrebbe prendere in considerazione la problematica della pandemia.
Prodotta dalle stesse attrici Aniston e Witherspoon, la serie TV americana targata Apple TV+, esplora il mondo spietato delle notizie del mattino e le vite delle persone che aiutano l'America a svegliarsi al mattino. Raccontato attraverso l'obiettivo di due donne complicate mentre affrontano le crisi nella loro vita personale e professionale, lo show offre uno sguardo profondo alle dinamiche di potere tra i due sessi e non solo, sul posto di lavoro.
La serie TV, elogiata dalla critica, ha valso ad Apple TV+ il suo primo Primetime Emmy Award per Billy Crudup nella categoria Attore Non Protagonista in una serie drammatica. The Morning Show ha ricevuto complessivamente otto nomination agli Emmy, insieme a tre nomination ai Golden Globe. Lo show ha anche ottenuto un SAG Award per Aniston e una nomination alla Television Critics Association per Outstanding New Program. A livello globale, la serie è stata nominata per un TV Choice Award per il miglior nuovo dramma.
Lo show americano è prodotto anche da Jamie Vega Wheeler, Michael Ellenberg e Mimi Leder, che dirige anche più episodi ed è sviluppata da Kerry Ehrin, che è produttore esecutivo e showrunner.
Fonte: Deadline