The Midnight Club: pubblicate alcune Immagini della nuova Serie TV di Mike Flanagan
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Mike Flanagan (The Haunting of Hill House e The Haunting of Bly Manor) è pronto nuovamente a sconvolgere i sonni degli abbonati di Netflix con il suo prossimo progetto dalle terrificanti atmosfere.
Come annunciato da tempo, il regista è alle prese con The Midnight Club, adattamento dell’omonimo romanzo dello scrittore statunitense Christopher Pike, e dopo un primo teaser trailer rilasciato durante la Netflix Geeked Week, sono state pubblicate una carrellata di immagini.
La serie, composta da 10 episodi, sarà ambientata in una struttura chiamata Rotterdam Home, dove 8 adolescenti malati terminali, membri del Midnight Club, si riuniscono al calar della sera per raccontarsi storie spaventose e per cercare tracce o segni legati al sovrannaturale e all’aldilà.
Il cast vede la presenza di Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, William Chris Sumpter, Aya Furukawa, Annarah Shephard, Sauriyan Sapkota, Zach Gilford (Midnight Mass), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy), Matt Biedel (Narcos: Messico) e Heather Langenkamp.
Il debutto ufficiale è previsto per il 7 ottobre.
Fonte: Comic Book