The Midnight Club: Netflix annuncia il Cast della nuova Serie TV di Mike Flanagan

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Come era stato già annunciato qualche tempo fa, lo scrittore e direttore Mike Flanagan, conosciuto dagli abbonati Netflix per le serie TV da lui create The Haunting of Hill House e The Haunting of Bly Manor, è a lavoro su una nuova serie TV horror basata sull'adattamento per il piccolo schermo del libro di Christopher Pike, intitolato The Midnight Club.

A tal proposito, tramite il suo profilo Twitter, Flanagan ha confermato il cast dello show in questione (da non confondere con un'altra serie su cui è a lavoro lo stesso Flanagan, Midnight Mass), andando a rivelare la presenza di attori del calibro di Heather Langenkamp (A Nightmare on Elm Street's) e alcuni dei suoi ex collaboratori di The Haunting of Hill House:
"Mentre ci avviamo verso l'inizio della produzione della nuova serie @netflix di @intrepid THE MIDNIGHT CLUB, basata sul lavoro di Christopher Pike, sono onorato ed entusiasta di annunciare il nostro cast. Il Midnight Club è composto da un fantastico gruppo di giovani attori, tra cui Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, William Chris Sumpter, Aya Furukawa, Annarah Shephard e Sauriyan Sapkota. Al loro fianco inoltre, troveremo alcuni volti familiari, come quello di Zach Gilford (Friday Night Lights), Samantha Sloyan e Matt Biedel, che si uniscono al cast in ruoli di supporto. (Altri volti familiari, visti nei precedenti progetti, li troveremo come guest star lungo il percorso dello show)".

Mike ha poi continuato il tweet dando un caloroso benvenuto nel cast alla grandissima icona dell'horror, Heater Langenkamp (qui sotto in foto).

Lo scrittore ha infatti affermato quanto sia entusiasta di poter lavorare con (usando le sue parole) la regina dell'horror:
"Sogno questo progetto da quando ero adolescente, e non vedo l'ora di intraprendere l'ennesima avventura con il mio partner in crime Trevor Macy, così come la fantastica troupe che abbiamo a supporto".

The Midnight Club racconta la storia di un gruppo di adolescenti malati terminali, che vivono alla Rotterdam Home. I ragazzi infatti, usano riunirsi per scambiare storie spettrali a mezzanotte per poi decidere di fare un patto, secondo il quale chiunque di loro muoia per primo dovrà tentare di prendere contatto con il resto del gruppo dall'oltretomba.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.