Tell Me a Story: rilasciato il Trailer della Seconda Stagione della Serie

Tell Me a Story: rilasciato il Trailer della Seconda Stagione della Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

C’era una volta, nel lontano 2018, una serie tv dal nome Tell Me a Story prodotta da Kapital Entertainment, diretta da Kevin Williamson e Aaron Kaplan che riprendeva le fiabe più famose con cui siamo cresciuti e le rielaborava in chiave thriller-psicologica. Nella prima stagione abbiamo visto Cappuccetto Rosso, i Tre Porcellini, Hansel e Gretel in versione oscura e contorta.

Mentre in Italia questo show è ancora inedito, CBS All Access si prepara a distribuire la seconda stagione il 5 dicembre confermando la presenza di Paul Wesley e Danielle Campbell. Inoltre, i due attori saranno affiancati da Odette Annabelle (Supergirl), Carie-Anne Moss e Eka Darville (Jessica Jones), Natalie Alyn Lind (The Gifted). Le star che parteciperanno a questa stagione non finiscono qui, parteciperanno anche Garcelle Beauvais (Spider-Man Homecoming) nei panni di Veronica Garland, Ashley Madekwe, Caleb Castille e Christopher Meyer.

La strada che porta al debutto della nuova stagione è ancora lunga, ma nell’attesa possiamo anticiparvi che le fiabe che vedremo rielaborate in chiave oscura saranno: La Bella e la Bestia, Cenerentola e La Bella Addormentata nel Bosco.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer di Tell Me a Story 2 tweettato da Paul Wesley e non state attenti a raccontare la versione giusta delle fiabe ai vostri figli prima di andare a dormire altrimenti otterrete l’effetto opposto.

Fateci sapere cosa ne pensate commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più