The Marvelous Mrs. Maisel: Sterling K. Brown si aggiunge al Cast della 3° Stagione
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Il premio Emmy Sterling K. Brown, uno degli attori principali di This is Us, secondo l'autorevole sito Deadline, sarà tra i protagonisti della terza stagione dello show Amazon, intitolato The Marvelous Mrs. Maisel.
La notizia dell'ingresso di Brown al cast della serie per la terza stagione, è arrivata proprio dall'attore tramite un post sulla sua pagina Instagram. Brown, noto anche per aver partecipato a film del calibro di Black Panther e Predator (entrambi di Shane Black), ha pubblicato un video per informare i fan di questa splendida notizia.
Il suo personaggio dovrebbe comparire nello show creato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, in un arco narrativo che comprende tre episodi.
L'attore americano ha vinto ben due volte il premio Emmy Award, il primo con Il caso O.J. Simpson e, il secondo con il ruolo da protagonista nella serie NBC, This is Us.
La fantastica signora Maisel vede protagonista Rachel Brosnahan (House Of Cards e The Blacklist) nei panni di Miriam 'Midge' Maisel, una donna di New York di fine anni '50 che ha tutto ciò che ha sempre desiderato: un marito perfetto, due figli e un elegante appartamento nell'Upper West Side.
La sua perfetta vita però, è destinata a prendere una piega inaspettata, con Midge che scoprirà un talento sinora sconosciuto che cambierà la sua vita per sempre.
Nel cast dello show, troviamo anche Tony Shalhoub, (vincitore di un Golden Globe e ben tre Emmy, conosciuto per il ruolo in Detective Monk) Alex Bornstein (Shameless e Gilmore Girls), Michael Zegen (Boardwalk Empire) e Marin Hinkle.
La serie è stata premiata dal sindacato degli sceneggiatori, ed è stata rinnovata per una terza stagione ormai lo scorso maggio 2018.
Qualche tempo fa, secondo l'autorevole sito Fox Life, l'attrice protagonista di Gilmore Girls, Lauren Graham, visto anche il rapporto profondo che ha con Amy Sherman-Palladino (creatrice di entrambe le serie interessate), diventerà parte integrante del cast della prossima stagione. In particolare, si vociferava che avesse addirittura la libertà di scelta sul personaggio da interpretare (che però tuttora resta sconosciuto).
Vi invitiamo come sempre a dire la vostra sulla nostra nostra pagina Facebook e, per tutte le info sulla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda.
Stay tuned!