The Marvelous Mrs. Maisel 4: Inizia la Produzione della nuova Stagione della Serie TV Amazon

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

Dopo una lunghissima attesa, finalmente si sono accesi i riflettori sul set della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel!
La pluripremiata serie Amazon avrebbe dovuto iniziare la scorsa primavera, purtroppo però - come successo a tante altre produzioni televisive e cinematografiche - le riprese sono state rinviate a causa della pandemia.

Quello che abbiamo visto accadere per i set basati a New York - ritardi e rinvii - sta succedendo ora agli show girati a Los Angeles, dove l'emergenza legata al Coronavirus è purtroppo sempre più grave. 

Fortunatamente, per Rachel Brosnahan e il resto del cast di The Marvelous Mrs. Maisel, l'attesa è finita e proprio oggi hanno iniziato le riprese, seguendo attentamente un rigido protocollo anti-covid.

Tuttavia questi mesi non sono trascorsi invano, perché sono stati usati per costruire i nuovi set e creare i nuovi costumi, che ovviamente non vediamo l'ora di vedere

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.