The Marvelous Mrs. Maisel 3: la Data di Inizio delle Riprese
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Il creatore e il cast della fortunata e super premiata serie tv The Marvelous Mrs. Maisel, hanno di recente parlato del terzo capitolo dello show, nel corso del PaleyFest, il festival delle premiere televisive.
Tra le informazioni rilasciate, la data di inizio delle riprese che, salvo imprevisti, dovrebbe essere mercoledì 20 marzo.
Non si conosce una data di uscita dei nuovi episodi, anche se gli autori promettono di portare la serie a un livello superiore.
Nello specifico, Amy Sherman-Palladino, autrice dello show, ha rivelato che i nuovi episodi espanderanno ancora di più gli orizzonti della protagonista.
A tal proposito, Rachel Brosnahan, l'affascinante attrice statunitense, che nella serie interpreta Midge, ha affermato che le piacerebbe che il suo personaggio interagisse con la rinascita del movimento femminista degli anni '60 e '70, anche se - come ha chiarito la stessa Brosnahan - Midge non pensa di essere una femminista e infatti se qualcuno glielo dicesse, lei probabilmente risponderebbe: "Oh, io non brucio i miei reggiseni".
Sappiamo invece che non verrà particolarmente approfondita la storia di Susy, perché il suo personaggio pensa "che la sua storia non sia importante".
Come pensate proseguirà la storia di Midge? E dell'opinione di Susy? Fateci sapere le vostre opinioni commentando sulla nostra pagina Facebook!
Le prime due stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel sono disponibili sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Per maggiori informazioni sullo show, vi rimandiamo alla relativa scheda.