The Mandalorian: svelato il Primo Video Footage della Serie alle Star Wars Celebration

The Mandalorian: svelato il Primo Video Footage della Serie alle Star Wars Celebration

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Solo pochi giorni fa, chiacchieravamo della dichiarazione di Jon Favreau (regista della serie inedita), secondo il quale The Mandalorian sarà "come il primo Star Wars".

Quest'oggi si torna a parlare del nuovo show originale Disney per un videoclip mostrato durante le Star Wars Celebration.

Nel footage, che ovviamente è stato immediatamente pubblicato sui vari social dai presenti al panel, vediamo, oltre ad alcune scene grezze degli episodi, anche un dietro le quinte, dove alcuni degli attori (tra cui Pedro Pascal) e dei membri della crew, parlano delle trame e dei personaggi.

Sappiamo già la data che The Mandalorian farà il suo debutto il 12 novembre, ovviamente sulla piattaforma Disney+ che sarà resa disponibile al pubblico pressoché in quel periodo. Le nuove storie saranno ambientate tra gli eventi di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e tra quelli di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il budget a disposizione per questo show è decisamente alto: circa 100 milioni per i 10 episodi della prima stagione. Una cifra che lascia decisamente ben sperare per la qualità del nuovo prodotto.

Di seguito il video di cui abbiamo parlato:

Se desiderate conoscere i dettagli sulla piattaforma streaming Disney+, vi consigliamo di leggere quest'articolo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più