The Mandalorian si Concluderà con la 4° Stagione? I Rumor sulla Serie TV Star Wars
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Ci siamo quasi per l'inizio delle riprese della terza stagione di The Mandalorian, che dovrebbero iniziare nei prossimi giorni.
Recentemente è uscita un'indiscrezione interessante diffusa dal noto editor Jordan Maison che scrive per il sito ufficiale di Star Wars, quindi di comprovata affidabilità, parlando di quello che sarà il particolare futuro della serie TV. A quanto pare lo show potrebbe concludersi con la quarta stagione e potrebbe tornare con gli stessi personaggi ma con un titolo diverso, probabilmente con una didascalia che consentirebbe meglio di abbracciare l'ambito sempre più ampio dell'universo live-action di Lucasfilm.
Quindi appare smentita la voce di una conclusione dello show con la terza stagione, che arriverà in streaming nel corso del 2022.
Non si sa molto in che nuova direzione potrebbe proseguire la serie TV. Per il momento le strade di Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu si sono separate con l'arrivo di Luke Skywalker (Mark Hamill) alla fine della seconda stagione, con il Maestro Jedi intento ad addestrare il piccolo.
Le opzioni di The Manadalorian sono infinite, infatti l'arco di Star Wars si piega verso le storie tentacolari che lo hanno reso un franchise iconico. Per questo sarebbe più probabile pensare ad una evoluzione della narrazione che piuttosto ad una brutale conclusione.
Intanto a fine 2021 arriverà The Book of Boba Fett che proseguirà la narrazione del personaggio di Temuera Morrison. L'arrivo su Disney+ è previsto per il prossimo dicembre.
In attesa di novità vi invitiamo a rimanere collegati!
Fonte: Inverse