The Mandalorian: Pedro Pascal ha rivelato il Nome del Protagonista della nuova Serie TV

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo un bel primo episodio, The Madalorian ci ha fornito però poche notizie e informazioni sul suo protagonista. L’aria che si respira nella serie è molto stile spaghetti western di Sergio Leone e anche il nome del protagonista dello show di Disney+ era rimasto avvolto nel mistero.

Un video pubblicato da ScreenSlam, dove si vede il protagonista Pedro Pascal, ha rivelato importanti informazioni tra cui il nome del mandaloriano, identificato come Den Jarin o Din Jarren, lo spelling ufficiale non è ancora stato rivelato. Grazie a questa intervista conosciamo si a il nome che l’identità del personaggio interpretato da Pascal ( come non ricordarlo nei panni di Oberyn Martell in Game of Thrones), è un misto di Yojimbo, incontrato nel film omonimo di Akira Kurosawa e del Clint Eastwood visto nella "Trilogia del Dollaro", con un pizzico di ironia e sfrontatezza di Pedro Pascal.

Pascal ha raccontato un aneddoto: “È il tuo iconico solitario, fantastico, imperfetto, misterioso pistolero che si rifà ai miglior film sui samurai e ai western. Parlando con Jon (Favreau), gli ho chiesto cosa avrei dovuto guardare?” La risposta non si è fatta attendere: “So che adora i film, adoro i film. ‘Cosa ti piacerebbe che guardassi?’ Gli ho chiesto. Ha immediatamente citato Sergio Leone e Akira Kurosawa”.

Nel cast di The Mandalorian figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog. Regia e produzione Il primo episodio è stato diretto da Dave Filoni mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

La nuova serie TV è ambientata nell'universo di Star Wars, con grandi possibilità di diventare grande successo per il neo servizio streaming Disney+. Purtroppo in Italia si dovrà attendere il prossimo 31 marzo 2020 , data di lancio della piattaforma ( già lanciata in America lo scorso 12 Novembre) prima di poter ammirare gli otto episodi di cui è composta la prima stagione.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.