The Mandalorian: la Serie TV svela la potenza effettiva di Baby Yoda

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il nuovo episodio di The Mandalorian ha preparato la strada a quello che si prospetta come un finale di stagione scoppiettante: i fan infatti hanno assistito non solo al ritorno dell’amato Boba Fett (Temuera Morrison), ma anche alla distruzione della Razor Crest ed infine al rapimento di Baby Yoda da parte di Moff Gideon (Giancarlo Esposito, apparso in Better Call Saul).

Negli ultimi istanti inoltre il perfido antagonista ha potuto constatare di persona gli straordinari poteri di cui è dotato il piccolo alieno mentre, dalla sua cella, era impegnato a sbarazzarsi con estrema facilità degli Stormtroopers assegnati alla sua guardia.

Che Grogu nascondesse in sé un incredibile potenziale era cosa nota ormai da tempo, fatto ulteriormente avvalorato dopo che nella precedente puntata, durante il suo incontro con Ahsoka Tano (Rosario Dawson, vista in Luke Cage), erano stati rivelati alcuni aspetti inediti del suo passato.

Sicuramente ancora altro deve essere mostrato e il destino della piccola creatura potrebbe riservare altre sorprese, favorite anche da un suo potenziale addestramento da parte di un vero Jedi.

Non resta quindi che attendere le ultime due puntate della seconda stagione, sperando che Din Djarin (Pedro Pascal, apparso in Narcos) riesca nel suo tentativo di salvataggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.