The Mandalorian: la nuova Serie Disney+ è già più richiesta di Stranger Things
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
Anche se Disney + non aveva un sacco di programmi originali disponibili al momento del lancio, la sua serie TV The Mandalorian sta già diventando un fenomeno tra i fan, che siano sostenitori di Star Wars di lunga data o nuovi fan del franchise.
Ogni nuovo episodio della serie originale Disney + viene pubblicato con cadenza settimanale , lasciando i fan in attesa dell'arrivo delle nuove puntate. La richiesta di The Mandalorian è alta, chiara e semplice. Ciò potrebbe derivare dal fatto che è il primo programma televisivo su Star Wars in un formato live action e pubblicato su base settimanale, o forse questa richiesta alta è dovuta al semplice fatto che è un grande spettacolo. Indipendentemente da ciò, la richiesta di The Mandalorian ha già superato quello di altri programmi di streaming popolari, inclusa la serie di successo di Netflix Stranger Things .
Nuove statistiche di Parrot Analytics, via Forbes , rivelano che la domanda di The Mandalorian nei suoi primi sette giorni di rilascio è significativamente superiore alla domanda di Stranger Things nei primi sette giorni della sua seconda stagione, all’epoca molto attesa. Secondo i numeri, la domanda di The Mandalorian è superiore del 69,8% dopo sette giorni rispetto alla domanda di Stranger Things Stagione 2 durante lo stesso periodo di tempo. Strabiliante.
Quando si confrontano i numeri con altri spettacoli che non siano Stranger Things , il divario tra loro e The Mandalorian diventa enorme. La domanda per la nuova serie è superiore del 72,3% rispetto a Doctor Who sette giorni dopo il debutto della stagione 11, 175% in più rispetto a Westworld dopo la premiere della seconda stagione e 298% in più rispetto a Star Trek: Discovery dopo l'arrivo della seconda stagione.
Nonostante ciò, Il sondaggio (che fa risultare la richiesta di The Mandalorian superiore alla maggior parte degli spettacoli) non dovrebbe sorprendere, considerando che Disney + ha ricevuto oltre 10 milioni di iscrizioni nelle sue prime 24 ore. Tuttavia, un risultato cosi esagerato rispetto a Stranger Things dovrebbe farci intuire quanta popolarità e consensi positivi ha ottenuto lo show.
Stranger Things era diventato una vera ossessione dopo l'uscita della sua prima stagione, infatti l'hype per la seconda stagione aveva raggiunto livelli senza precedenti.
Dopo questi numeri, chissà quanta attesa ci sarà per la serie una volta che la stagione 2 uscirà il prossimo anno.
Hai già visto The Mandalorian ? Cosa ne pensi della nuova serie? Fateci sapere e Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.
Fonte: Comic Book