The Mandalorian: Katee Sackhoff torna a parlare della Serie TV targata Disney
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La scorsa settimana, nell'ultimo episodio di The Mandalorian, abbiamo visto l'introduzione sul piccolo schermo di Bo-Katan Kryze, interpretata da Katee Sackhoff (Another Life).
In una live, l'attrice statunitense, aveva di recente parlato dell'incontro tra il personaggio da lei interpretato e Ahsoka Tano (Rosario Dawson, Luke Cage e Daredevil).
A tal proposito, durante un'intervista con Entertainment Tonight ha poi affermato:
"Amo quel personaggio di [Star Wars: The] Clone Wars e [Star Wars] Rebels, quindi mi piacerebbe vederla. C'è molta storia con quei due. C'è molta storia in quella parte. C'è molto cameratismo e rispetto, ma c'è anche molto dolore e sfiducia. Quindi vedremo cosa succederà".
Sia Bo-Katan che Ahsoka hanno fatto il loro debutto in Clone Wars, diventando rapidamente i personaggi preferiti dai fan. Quando il produttore Dave Filoni proseguito creando Rebels, ha trovato l'opportunità non solo di investire in personaggi completamente nuovi, ma anche di portare le creazioni di Clone Wars nel mix.
Dal momento che Clone Wars è stato cancellato prima che i personaggi potessero avere dei finali organici, i fan di lunga data erano entusiasti di vedere personaggi che pensavano di non rivedere mai più, abbracciati nel corso della nuova avventura con protagonista Mando.
Prima del debutto dell'attuale stagione di The Mandalorian, giravano voci riguardanti l'introduzione di questi due personaggi nel nuovo ciclo di episodi, voci poi confermate.
Adesso però, si parla addirittura di un possibile spin-off dedicato.
Non ci resta che essere pazienti e vedere cosa accadrà, di sicuro per gli autori non mancano le idee. Si prospetta un lungo futuro per la saga di Star Wars.
Fonte: Comic Book