The Mandalorian: Jon Favreau sarà lo Showrunner della Seconda Stagione
Scritto da: Domenico Miceli - Data di pubblicazione:
Erano già arrivate notizie sul rinnovo della seconda stagione di "The Mandalorian" (come dicevamo in questo nostro articolo), ed ora, ci arrivano altre indiscrezioni da parte di Discussing Film, per farci sapere che lo showrunner, continuerà ad essere Jon Favreau.
Queste conferme arrivano grazie ai lavori precedenti del regista di "Iron Man", che sembrano aver del tutto convinto le due case di produzione Disney+ e Lucasfilm. La convinzione e la contentezza, soprattutto da parte di Disney, deriva anche dai lavori precedenti di Favreau per loro. Tra questi, il remake de "Il Re Leone", film che si prospetta faccia "esplodere" i botteghini Americani a Luglio (In Italia dovremo aspettare, come al solito, qualche mese in più, Agosto). Queste news, ovviamente, ci portano a poter fare una previsione, cioè, che è quindi possibile che Jon Favreau possa firmare un contratto con Disney+, ed entrare quindi nelle fila dei suoi "dipendenti".
Tornando a "The Mandalorian", altre piccole conferme arrivano per quanto riguarda la crew della serie. Ritornerà sicuramente Dave Filoni, forse come uno dei registi oppure come co-showrunner, così come torneranno Rick Famiuywa, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Taika Waititi.
La location di questo nuovo capitolo, tornerà ad essere Los Angeles, e le riprese, dovrebbero iniziare nell'estate 2020, con un'ipotesi di uscita intorno ai primi mesi del 2021.
Il panorama di Star Wars sul piccolo schermo, dunque, punta ad ampliarsi. Diego Luna e Stephen Schiff hanno iniziato a collaborare per lo spin-off "Cassian Andor" che inizierà le riprese a fine ottobre per poi essere disponibile per lo streaming ad Ottobre. Oltre a questo, si sta lavorando su una serie su Obi-Wan Kenobi.
"The Mandalorian" vedrà il suo debutto in contemporanea con quello della piattaforma Disney+ in America, il 12 Novembre, ma ancora non sappiamo quando in Italia potremo gustarci questo show. Altra cosa che non è ancora stata fatta, è la pubblicazione ufficiale del video sulla serie mostrato durante le Star Wars Celebration, che vi abbiamo mostrato in quest'altro articolo.
Ed ora non bisogna fare altro che aspettare, ma di sicuro tutte queste news ci rendono ancora più impazienti e con "l'acquolina alla bocca". E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Discussing Film