The Mandalorian: i Fan sono preoccupati per il Futuro di Baby Yoda
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Lo scorso venerdì è stato pubblicato sulla piattaforma streaming di Disney+ il quattordicesimo episodio di The Mandalorian, La Tragedia, un titolo esplicativo che non faceva presagire nulla di buono - e così è infatti stato.
Dopo il sorprendente incontro con Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen, vista in Agents of S.H.I.E.L.D.), Grogu, alias Baby Yoda, è stato infatti rapito dai soldati del perfido Moff Gideon (Giancarlo Esposito, apparso in Breaking Bad), che ora può mettere in atto il suo piano.
Nonostante il piccolo alieno sia dotato dei poteri Jedi, la sua unica speranza di salvezza risiede in Din Djarin (Pedro Pascal, interprete del principe Oberyn ne Il Trono di Spade), che, dopo essersi alleato con il celebre cacciatore di taglie e la mercenaria, ha quindi deciso di tornare da Cara Dune (Gina Carano) in cerca di aiuto.
Molti fan, preoccupati per la sorte del loro beniamino, hanno iniziato ad inondare i social con numerosi post per manifestare le loro emozioni e timori.
Con due soli episodi ancora da rilasciare, quale sarà dunque il destino di Grogu?
Fonte: Comic Book