The Mandalorian: Giancarlo Esposito torna a parlare della Serie TV Disney
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
Giancarlo Esposito, l’attore che ha interpretato l’iconico Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, è tornato a parlare di The Mandalorian. Recentemente ci ha raccontato qualche aneddoto sulla seconda stagione dello show del cacciatore di taglie e che vi abbiamo riportato in questo articolo.
L’attore, che anche in questo show interpreta un antagonista, il Moff Gideon, ha espresso un suo parere sull'importanza del personaggio di Pedro Pascal:
"Il Mandaloriano è un'icona. È il classico viaggio dell'eroe, seguiremo la storia di un eroe e alle persone servono eroi in questo momento. Non ci sono veri eroi su cui fare affidamento, perciò dovremo essere uno l'eroe dell'altro. The Mandalorian ci permette di fare questo, ci mostra il viaggio di qualcuno pronto a fare di tutto per un'altra persona".
Mentre siamo in trepidante attesa del rilascio della seconda stagione di The Mandalorian, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di quella passata, che potete trovare in questo editoriale.