The Mandalorian: già Annunciato il Rinnovo per una 2° Stagione?
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Ancor prima di riuscire a dare sfogo al nostro entusiasmo per l'uscita di The Mandalorian, che già alcune indiscrezioni interne alla Lucasfilm, ci danno notizia di una conferma per una seconda stagione.
Ancor prima del lancio della serie su Disney+ infatti, Lucasfilm si è prefissata l'obiettivo di ottenere un rinnovo della serie.
Seconda stagione già confermata?
Qui trovate la descrizione dell'attesa serie spin-off:
"Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell'universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima che il Primo Ordine facesse la sua apparizione. Seguiamo la storia travagliata di un pistolero solitario nella parte più esterna della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica. "
Non è cosa assurda o inusuale, che gli scrittori di serie tv, team di produzione e attori abbiano un contratto che preveda più stagioni. Netflix infatti, già nelle fasi di sviluppo, alle volte inserisce già una seconda stagione, ancor prima di vedere i risultati della prima stagione.
Tra gli esempi più recenti di questo modo di fare, ricordiamo: Narcos: Mexico e The Umbrella Academy (ne abbiamo parlato in questo articolo), che hanno ricevuto conferma di una seconda stagione ancor prima del lancio della serie.
Sembrerebbe che una seconda stagione sia fattibile, in quanto potrebbero certamente continuare con i personaggi di questa serie o potrebbero semplicemente concentrarsi su un diverso personaggio Mandaloriano in più stagioni.
Tuttavia, ci sono buone probabilità che la storia ideata da Jon Favreau (visto in qualità di attore in innumerevoli film e anche come produttore o regista di film e serie tv) possa avere un seguito.
Cast e regia
In The Mandalorian compariranno tra i vari attori: Pedro Pascal (Narcos e Game of Thrones), Gina Carano (ex lottatrice di MMA e vista in Almost Human), Nick Nolte (innumerevoli film e serie tv tra cui Graves) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad), con il grande Werner Herzog nei panni del villain.
Tra i registi dello show troviamo Dave Filoni, Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa e Deborah Chow.
Altre serie-tv "bomba" in arrivo?
Tra le varie notizie, ricordiamo che al momento la Casa di Topolino sta sviluppando una serie televisiva su Cassian Andor ambientata prima degli eventi visti in Rogue One.
Come se questa notizia non fosse già abbastanza, si vocifera di una teorica e potenziale produzione di una serie su Obi-Wan Kenobi (ne abbiamo parlato in questo articolo).
Insomma, di novità in casa Disney sembrerebbero essercene davvero tante, non ci resta che aspettare qualche novità a riguardo.
Nell'attesa, come sempre, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info news, seguiteci e stay tuned!