The Mandalorian: ecco tutti le Informazioni sull'attesa Docuserie dello Show Disney
Scritto da: Danilo di Feliciantonio - Data di pubblicazione:
Disney+ farà un grande regalo ai fan di The Mandalorian in occasione del May the 4th, trasmettendo uno speciale del backstage della serie.
In questi giorni il nuovo colosso dell'intrattenimento ha infatti rivelato nuovi dettagli di Disney Gallery: The Mandalorian, documentario diviso in 8 episodi di un'ora che ripercorrerà tutta la produzione dell'apprezzato show ideato da George Lucas e John Fraveau: ogni capitolo vedrà la presenza dei due creatori oltre che gli interventi del cast tutto, compresi Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Emily Swallow e le guest star Taika Waititi, Bill Burr e Mark Boone Junior.
Interviste, sequenze e momenti non pubblicati la faranno da padrone, mentre verrà ripercorsa la genesi del fortunato serial fantascientifico.
Disney+ ha inoltre già comunicato le sinossi delle prime quattro puntate, intitolate "Directing", "Legacy", "Cast" e "Technology".
Nell'esordio i produttori approfondiranno le scelte di regia e direzione dello show, andando a mostrare al pubblico il modo in cui gli episodi sono stato girati. Nel secondo episodio, invece, l'attenzione si sposterà più sull'universo di Star Wars e la sua correlazione con The Mandalorian, in particolare si discuterà sul ruolo e l'influenza esercitata da George Lucas sul prodotto finale. Nel terzo darà voce agli interpreti, che andranno a raccontare la loro esperienza nel vestire i panni dei personaggi. Infine, la nella quarta puntata verranno descritte le tecniche innovative utilizzate per gli effetti speciali e la post-produzione della serie televisiva.
Tutti gli appassionati in fermento per la seconda stagione di The Mandalorian possono intanto cercare di ingannare l'attesa e, a partire dal 4 maggio 2020, tornare a immergersi nuovamente nell'universo di Star Wars, godendosi questa docu-serie ricca di approfondimenti, inediti e curiosità.