The Mandalorian: circolano dei Rumor su un nuovo Spin-off con un incredibile Team di Personaggi
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L’Universo di Star Wars si è nel corso degli anni ampliato sempre più: tra pellicole cinematografiche e serie TV live-action e animate, sono numerose le storie e i personaggi che hanno arricchito il franchise creato nel 1977 da George Lucas, e il desiderio da parte dei fan di conoscere ed esplorare questo mondo non si è mai affievolito.
Dopo The Mandalorian - di cui è attesa a breve la seconda stagione - e i prossimi progetti incentrati su Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor, non è strana l’idea da parte della Disney di mettere in cantiere un ulteriore show.
Stando ad alcune voci provenienti da Kessel Run Trasmissions, ancora non confermate, sembrerebbe che per Cara Dune e Bo-Katan Kryze possa essere arrivato il momento di diventare le protagoniste di uno spin-off.
Mentre la prima, un ex soldato ribelle, è apparsa, con il volto di Gina Carano, proprio nella serie dedicata a Din Djarin, la seconda ha avuto una presenza più massiccia nel franchise, mostrandosi negli show animati Star Wars: Rebels e Star Wars: The Clone Wars, ed è attesa anche nei nuovi episodi di The Mandalorian, interpretata da Katee Sackhoff (Battlester Galactica).
La domanda spontanea ora è sapere come un eventuale spin-off di questo tipo possa posizionarsi nella timeline della Galassia lontana lontana: l’ultima volta che è stata vista Bo-Katan aveva ricevuto la DarkSaber, che, come sappiamo, è ora nelle mani di Moff Gideon (Giancarlo Esposito, visto in Breaking Bad).
Per avere delle possibili risposte in merito, non resta che attendere il prossimo 30 ottobre, data in cui sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+ la seconda stagione di The Mandalorian.
Fonte: Comic Book