The Mandalorian: Bill Burr vorrebbe tornare nella Nuova Stagione…O nel finale di Better Call Saul

The Mandalorian: Bill Burr vorrebbe tornare nella Nuova Stagione…O nel finale di Better Call Saul

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attore comico Bill Burr (F is for Family) ha recentemente confermato la sua assenza dalla prossima stagione della serie TV di The Mandalorian, ma dire addio ad uno show importante e famoso come questo non è mai facile. In una recente intervista, l'interprete del mercenario Mayfeld si è dichiarato aperto ad un suo possibile ritorno.

Il suo personaggio è apparso solo nel sesto episodio della prima annata e, dopo aver tradito Mando (Pedro Pascal, visto ne Il Trono di Spade), finisce incarcerato in una cella di una nave trasporto detenuti.

Burr avrebbe quindi rivelato che per ora non ci sono notizie riguardo a una sua apparizione, ma nella vita non si sa mai e se dovesse tornare, saprebbe già cosa farebbe l'ex tiratore scelto dell'Impero.

"Fuggire di prigione e vendicarsi" ha rivelato il comico, e scherzandoci sopra, ha aggiunto "Ottenere il suo spin-off?".

L'attore, come sappiamo, è apparso anche in un altro celebre show, ossia Breaking Bad, in cui ha vestito i panni di Patrick Ruby, che insieme a Huell Babineaux (Lavell Crawford), era uno degli scagnozzi di Saul Goodman (Bob Odenkirk, apparso anche nella prima stagione di Fargo).

Visto l'arrivo dell'imminente ultima stagione dello spin-off, proprio incentrato sulla figura dell'astuto avvocato, Burr avrebbe riferito la sua intenzione di poter apparire nuovamente anche in questa serie.

"Ho due progetti in cui gradirei tornare. Vorrei tanto ripresentarmi in Bettter Call Saul e in The Mandalorian”.

Chissà che in futuro non lo si possa vedere davvero ricoprire questi ruoli per una seconda volta!

Noi, come sempre, vi terremo aggiornati con tutte le nuove news a riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Movieweb

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più